MotoGP | Andrea Dovizioso proverà l’Aprilia RS-GP

L'ex pilota Ducati tornerà in sella ad una MotoGP

MotoGP | Andrea Dovizioso proverà l’Aprilia RS-GPMotoGP | Andrea Dovizioso proverà l’Aprilia RS-GP

Aprilia Dovizioso MotoGP – Andrea Dovizioso sarà in sella all’Aprilia RS-GP per un test programmato a Jerez dal 12 al 14 aprile.

La moto della casa veneta ha ben figurato con Aleix Espargarò nei recenti test del Qatar e ora sarà il forlivese a testarne le qualità.

Al momento non è programmato nessun ritorno in MotoGP, ma è un test che fa comunque ben sperare i tifosi del “Dovi” che ha voluto ringraziare l’Aprilia per l’opportunità.

Dichiarazioni Andrea Dovizioso Test Aprilia MotoGP

“L’interesse di Aprilia mi ha fatto piacere e quando abbiamo parlato della possibilità di fare questa prova ho accettato volentieri l’invito, per poter guidare nuovamente una MotoGP e tenermi in allenamento dando i miei feedback ai tecnici. Voglio ringraziare Aprilia Racing per questa opportunità.”

Dichiarazioni Massimo Rivola AD Aprilia su Andrea Dovizioso Test RS-GP MotoGP

“E’ stato un piacere invitare Andrea, i giorni di Jerez saranno semplicemente l’occasione di conoscerci meglio, anche in pista. Non sarà una prova di matrimonio ma l’occasione per girare insieme senza alcun obbligo di impegno per il futuro. Conosciamo tutti il valore di Andrea e il suo contributo sarà importante, anche per un solo test.”

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP | Andrea Dovizioso infortunio in motocross

Il forlivese sembra non aver riportato nulla di grave ma sono in corso accertamenti medici
Condividi su WhatsAppMotoGP – Non è partita nel migliore dei modi l’avventura in motocross di Andrea Dovizioso. Il forlivese infatti