MotoGP | Marc Marquez vaccinato in Qatar, “Non escludo un rientro alla prima gara”

"La mia dose di vaccino in Spagna andrà a qualcun altro" ha aggiunto il pilota spagnolo

MotoGP | Marc Marquez vaccinato in Qatar, “Non escludo un rientro alla prima gara”MotoGP | Marc Marquez vaccinato in Qatar, “Non escludo un rientro alla prima gara”

MotoGP – Marc Marquez è rientrato in Spagna dopo il viaggio in Qatar dove, come il resto del circus, gli è stata somministrata la prima dose di vaccino anti Covid, messo a disposizione dal governo qatariota.

Nel viaggio di ritorno il pilota spagnolo è stato “intercettato” dai microfoni di Deportes Cuatro ai quali ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni, sia per quanto riguarda il viaggio in Qatar sia per il rientro alle gare. Ricordiamo che Marc Marquez è rimasto infortunato nel corso del Gran Premio di Spagna a Jerez lo scorso 19 luglio e da allora sono stati necessari tre interventi, il più recente il 3 dicembre, per recuperare la piena funzionalità del braccio destro. Il pilota di Cervera lo rivedremo sicuramente nelle prossime settimane in Qatar per la seconda dose di vaccino ed è difficile non immaginare un possibile tentativo di ritorno in sella alla MotoGP.

Dichiarazioni Marc Marquez

“Tutta la famiglia della MotoGP ha avuto l’opportunità di vaccinarsi e penso che sia stato un grande lavoro da parte della Dorna. È una cosa su base volontaria e io ho deciso di farlo, ecco perché ho affrontato questo viaggio, così quando verrà il mio momento in Spagna, la mia dose andrà a qualcun altro. Non escludo di essere alla prima gara, ma non garantisco alcunché, perché in un piano di recupero ci sono sempre degli alti e bassi”.

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati