Superbike | Update calendario 2021

Posticipato l'Estoril a data da stabilirsi, è stato ufficializzato il Round di Navarra fra le novità di questa stagione

Superbike | Update calendario 2021Superbike | Update calendario 2021

FIM e Dorna WSBK Organization (DWO)annunciano alcuni aggiornamenti al calendario del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike 2021 che si appresta a regalare un’altra appassionante stagione.

Un nuovo appuntamento entra a far parte del calendario del WorldSBK: esordisce infatti il Circuito de Navarra che sarà il quinto Round in programma. Situato a Los Arcos, nel nord della Spagna, il Circuito de Navarra è stato aperto nel 2010 e ha già ospitato degli eventi di alcune competizioni nazionali e internazionali. Sul circuito spagnolo dal 20 al 22 agosto saranno di scena il WorldSBK e il WorldSSP.
Quindi sarà il MotorLand Aragon a ospitare il primo Round del calendario 2021: l’appuntamento è in programma dal 21 al 23 maggio a causa dello spostamento del Round di Estoril, inizialmente previsto dal 7 al 9 maggio. Tutte le parti coinvolte stanno lavorando intensamente per confermare una nuova data per questo Round.
Tra meno di un mese è in programma al Circuit de Barcelona-Catalunya una sessione di test ufficiale Dorna WSBK Organization, che è costantemente al lavoro con i governi e i Circuiti per continuare a mettere sempre al primo posto la sicurezza di tutti.
Ulteriori eventuali aggiornamenti al calendario del WorldSBK 2021 saranno comunicati.

Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati