MotoGP | Test Qatar Day 2: Joan Mir, “Abbiamo provato tante cose nuove”

"E' stata una giornata difficile", ha affermato il Campione del Mondo in carica

MotoGP | Test Qatar Day 2: Joan Mir, “Abbiamo provato tante cose nuove”MotoGP | Test Qatar Day 2: Joan Mir, “Abbiamo provato tante cose nuove”

Test Qatar Day 2 Suzuki – Ottava posizione per Joan Mir nella seconda giornata di test pre-season MotoGP in Qatar. Il Campione del Mondo in carica, dopo il lavoro di “settaggio” portato avanti nella giornata di ieri, si è focalizzato su tutte le nuove componenti presentate da Suzuki in Qatar, aspetto che non gli ha permesso di provare un vero e proprio “time attack”. I riscontri sono stati positivi, ma la squadra raccoglierà ulteriori dati nella sessione che andrà in scena tra qualche giorno sempre in Qatar.

Dichiarazioni Joan Mir Test Qatar Day 2 Suzuki

“E’ stata una giornata difficile perché abbiamo provato diverse nuove specifiche sulla moto, tra cui elementi del telaio, alcune cose per l’elettronica e pneumatici. Abbiamo cercato la via migliore per ottimizzare le performance e i tempi sul giro. Il team e io abbiamo fatto un ottimo lavoro. Il test ritengo sia stato positivo e di sicuro ci siamo ottimisti per la prossima tre giorni di test a Losail”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati