MotoGP | Test Qatar Day 2: Alex Rins, “Abbiamo provato il motore 2022”

"I tempi sono stretti, ma al momento sono felice del mio passo", ha affermato lo spagnolo

MotoGP | Test Qatar Day 2: Alex Rins, “Abbiamo provato il motore 2022”MotoGP | Test Qatar Day 2: Alex Rins, “Abbiamo provato il motore 2022”

Test Qatar Day 2 Suzuki – Top ten per Alex Rins nella seconda giornata di test pre-season MotoGP a Losail. L’alfiere della Suzuki, protagonista di un ottimo passo nel corso del “day” 1, ha testato diverse novità tecniche presentate dalla squadra a Losail, tra cui la specifica 2022 del nuovo motore, raccogliendo diverse informazioni importanti. Un lavoro di “settaggio” che permetterà al team di varare il miglior pacchetto in vista del primo appuntamento stagionale previsto per il 28 marzo sempre in medio-oriente.

Dichiarazioni Alex Rins Test Qatar Day 2 Suzuki

“Mi sento abbastanza bene e in moto siamo riusciti a provare diverse cose. Ho provato la prima versione del motore 2022. Le sensazioni sono state soddisfacenti e sembra che il pacchetto, in generale, possa avere un pò più di velocità. Nel corso della giornata ci siamo inoltre focalizzati su altri componenti della moto, tra cui aerodinamica, telaio ed elettronica. I tempi sono davvero stretti, ma al momento sono contento del mio passo, Ho avuto una piccola caduta alla curva 2, ma fortunatamente non ci sono state conseguenze. Non vedo l’ora di tornare in sella”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati