MotoGP | Test Qatar: Crutchlow vs Lorenzo: “Te l’avevo detto” replica Miller: “Smettila di fare il bambino”

Sui social scambio di "battute" tra piloti

MotoGP | Test Qatar: Crutchlow vs Lorenzo: “Te l’avevo detto” replica Miller: “Smettila di fare il bambino”MotoGP | Test Qatar: Crutchlow vs Lorenzo: “Te l’avevo detto” replica Miller: “Smettila di fare il bambino”

MotoGP – La sfida passa anche per il social e risveglia rivalità che sembravano sopite o superate. E’ il caso di Jorge Lorenzo e Cal Crutchlow, con il britannico che da quest’anno veste il ruolo di collaudatore della Yamaha in sostituzione del maiorchino.

All’annuncio dello scorso anno, la notizia non era andata giù allo spagnolo che aveva apostrofato l’ex pilota Honda in modo poco gentile. Questa volta a riaccendere la polemica è stato un post di MotoGP nel quale veniva raccontata la caduta di Cal Crutchlow alla curva due, come molti altri piloti. Al post è arrivata la replica di Jorge Lorenzo che si è limitato ad un sarcastico quanto pungente “Te l’avevo detto”.

Nella discussione è poi intervenuto anche Jack Miller, storico amico del pilota inglese che ha suggerito al #99:“Che ne dici di crescere seriamente amico, smettila di comportarti come un bambino”.

Nella discussione è intervenuto poi anche Andrea Iannone, ricordiamo squalificato per 4 anni per doping, che per fare una battuta suggerisce a Crutchlow di stare tranquillo e sorridere.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati