MotoGP | Le FOTO dei test del Qatar

Tante le novità in pista per una gallery da non perdere

MotoGP | Le FOTO dei test del QatarMotoGP | Le FOTO dei test del Qatar

MotoGP Test Qatar Day – I piloti della classe MotoGP sono tornati in pista ieri e l’altro ieri per il primo test IRTA della stagione 2021.

Tante le novità che potete vedere nella nostra foto gallery (link in basso). Valentino Rossi in Yamaha Petronas, Francesco Bagnaia e Jack Miller con le Ducati ufficiali, Danilo Petrucci in KTM del Team Tech 3, Johann Zarco in Ducati Pramac insieme al rookie Jorge Martin, Fabio Quartararo in sella alla M1 Factory, Pol Espargarò in Repsol Honda, Alex Marquez in Honda LCR e i nostri rookie Enea Bastianini e Luca Marini in sella alle Ducati del Team Avintia (Marini “veste” i colori Sky VR46).

Il più veloce dei test è stato Fabio Quartararo, che in sella alla Yamaha Factory ha fatto registrare il best lap di 1:53.940. Secondo tempo per Jack Miller, che ha portato la Ducati ufficiale davanti all’ottimo Aleix Espargarò su Aprilia.

Bene anche Franco Morbidelli, il migliore dei piloti italiani che ha preceduto Stefan Bradl, la Ducati del Team Pramac di Johann Zarco, la Yamaha di Maverick Vinales e la Suzuki del Campione in carica Joan Mir. Chiudono la Top Ten Francesco Bagnaia con la seconda Ducati ufficiale e Alex Rins con la Suzuki.

Ottimo Enea Bastianini, sedicesimo e miglior rookie. Il pilota Ducati Avintia ha chiuso davanti all’Aprilia di Lorenzo Savadori e agli altri due debuttanti, Luca Marini (Ducati Sky VR46 Avintia) e Jorge Martin (Ducati Pramac).

Giornata difficile per Valentino Rossi, solamente ventesimo a 1.768s dalla vetta, occupata da chi ha preso il suo posto in Yamaha Factory, Fabio Quartararo.

Foto Gallery Test Qatar MotoGP

Foto Gallery Test Qatar MotoGP 2021

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati