MotoGP | Test Qatar Day 2: Lorenzo Savadori, “La spalla mi ha dato fastidio”

"Sono state due giornate impegnative", ha affermato l'italiano

MotoGP | Test Qatar Day 2: Lorenzo Savadori, “La spalla mi ha dato fastidio”MotoGP | Test Qatar Day 2: Lorenzo Savadori, “La spalla mi ha dato fastidio”

Test Qatar Day 2 Aprilia Gresini – 17° crono per Lorenzo Savadori nella seconda giornata di test pre-season MotoGP sul tracciato di Losail, in Qatar. A causa di un fastidio alla spalla, infortunata nel corso dell’inverno, l’italiano non è riuscito a sfruttare al massimo le potenzialità del pacchetto Aprilia, aspetto che l’ha relegato nelle posizioni meno “nobili” della classifica. Una sessione certamente difficile, ma che Savadori spera di riscattare già nella tre giorni in programma a partire da mercoledì.

Dichiarazioni Lorenzo Savadori Test Qatar Day 2 Aprilia Gresini

“Due giornate impegnative, per me in maniera particolare visti i postumi di un infortunio alla spalla che mi ha dato un bel po’ di fastidio. Ieri ho cercato di prendere confidenza con la moto e con le gomme, mentre oggi abbiamo lavorato sulla ergonomia e sulla mia posizione in sella. Proprio su questo aspetto ci concentreremo nei prossimi test, perchè abbiamo individuato alcune soluzioni che potrebbero consentirmi di guadagnare ulteriore incisività”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati