MotoGP | Test Qatar Day 2: Fabio Quartararo, “Abbiamo migliorato il ritmo”

"Il feeling è ottimo e ho fatto buoni tempi sul giro" ha aggiunto il francese

MotoGP | Test Qatar Day 2: Fabio Quartararo, “Abbiamo migliorato il ritmo”MotoGP | Test Qatar Day 2: Fabio Quartararo, “Abbiamo migliorato il ritmo”

MotoGP Yamaha Monster 2021 – Fabio Quartararo ha chiuso la seconda e ultima giornata di test in Qatar con il miglior tempo.

Il pilota francese, dopo debutto ufficiale in sella alla Yamaha del team Monster, ha percorso 59 giri nel corso delle sette ore di test e al 52° giro ha fatto segnare il miglior tempo assoluto di 1:53.940.

Dichiarazioni Fabio Quartararo Test Qatar Day 2

“Mi sono allenato molto in bassa stagione, nel motocross e anche in flat track, ma guidare una MotoGP è una storia diversa. Non vedo l’ora che arrivi qualche giorno libero così le vesciche sulle mie mani possono guarire. Tuttavia, sono così felice che potremo tornare a guidare di nuovo tra due giorni, perché mi sto divertendo tanto! Abbiamo migliorato il ritmo, è qualcosa di veramente positivo che ci togliamo da oggi. Il feeling è ottimo e ho fatto buoni tempi sul giro. Useremo questi prossimi due giorni liberi per esaminare i dati e decidere i passaggi successivi.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati