MotoGP | Test Qatar Day 1: Stefan Bradl, “Molto felice, ma c’è ancora molto lavoro da fare”

"Sicuramente girare nello shakedown è stato un vantaggio, gli altri si avvicineranno" ha aggiunto il tedesco

MotoGP | Test Qatar Day 1: Stefan Bradl, “Molto felice, ma c’è ancora molto lavoro da fare”MotoGP | Test Qatar Day 1: Stefan Bradl, “Molto felice, ma c’è ancora molto lavoro da fare”

Honda Repsol MotoGP 2021 Test Qatar Day 1 – Stefan Bradl ha chiuso la prima giornata di test in Qatar con il secondo tempo.

Il pilota tedesco, dopo la prima giornata di prove nel corso dello shakedown, è sceso in pista anche nella prima giornata di test ufficiali. Il numero #6 della Honda si è dimostrato veloce per tutta la giornata chiudendo a poco più di due decimi dalla vetta.

Dichiarazioni Stefan Bradl Test Qatar Day 1

“Nel complesso sono felice perché abbiamo lavorato molto bene, siamo stati molto produttivi e mi sento a mio agio sulla moto. Abbiamo continuato a lavorare sul nostro piano di test e oggi la nostra attenzione si è spostata maggiormente sulle parti e sul telaio. Abbiamo trovato di nuovo buon ritmo e tutto ha funzionato molto bene fino ad ora, l’obiettivo è continuare in questa direzione. Sono felice di guidare e di sentirmi così sulla moto. È il primo giorno di test per gli altri piloti quindi probabilmente ho avuti vantaggio dalla guida di ieri, dobbiamo mantenere la calma perché tutto si avvicinerà man mano che i tempi sul giro miglioreranno. Felice per ora, ma c’è ancora molto lavoro da fare”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati