MotoGP | Test Qatar Day 1: Jack Miller, “A mio agio fin da subito”

"La nuova carena mi è piaciuta molto" ha aggiunto l'australiano

MotoGP | Test Qatar Day 1: Jack Miller, “A mio agio fin da subito”MotoGP | Test Qatar Day 1: Jack Miller, “A mio agio fin da subito”

Ducati MotoGP 2021 Test Qatar Day 1 – Jack Miller ha chiuso la prima giornata di test in Qatar con il quarto tempo.

Il pilota australiano, al debutto in sella alla Desmosedici del team ufficiale ha chiuso a soli 355 millesimi dal leader di giornata Aleix Espargarò. Il pilota australiano ha completato un totale di 54 giri, risultando il pilota Ducati più veloce in pista. Il #43 è sceso in pista anche con la nuova carena, provata ieri da Pirro, equipaggiata con una serie di alette aggiuntive nella parte bassa. Al momento tale soluzione è stata promossa.

Dichiarazioni Jack Miller Test Qatar Day 1

“E’ stata davvero una prima giornata di test molto positiva. Nonostante fosse da molto tempo che non salivo sulla Desmosedici, mi sono sentito a mio agio fin da subito. Gli obiettivi di oggi erano quelli di ritrovare il feeling con la moto e adattarmi alla mia nuova squadra. Il vento forte ha in parte disturbato la nostra attività, rendendo anche difficile provare un time attack, ma ho invece potuto testare la nuova carena che mi è piaciuta molto. Ora non ci resta che proseguire il lavoro in questa direzione anche nei prossimi giorni”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati