MotoGP | Test Qatar Day 2: Enea Bastianini, “E’ andata meglio di quanto mi aspettassi”

Bastianini ha aggiunto: "Le cose che più mi hanno colpito sono l'accelerazione e l'elettronica"

MotoGP | Test Qatar Day 2: Enea Bastianini, “E’ andata meglio di quanto mi aspettassi”MotoGP | Test Qatar Day 2: Enea Bastianini, “E’ andata meglio di quanto mi aspettassi”

Test Qatar Day 2 Ducati Avintia MotoGP 2021 – Dopo aver debuttato due giorni fa in sella alla Ducati del Team Avintia, Enea Bastianini ha portato avanti il lavoro e ha fatto grandi progressi nel terzo giorno di test in Qatar.

L’iridato 2020 della classe Moto2 è stato il miglior rookie e si è detto molto contento del lavoro svolto. Il bilancio della tre giorni è molto positivo, a lui il microfono.

Dichiarazioni Enea Bastianini Test Qatar Day 2

“Sono soddisfatto del lavoro fatto, abbiamo lavorato molto bene ed ho iniziato a capire meglio la moto. Ho acquisito più fiducia ed era molto importante. E’ andata meglio di quanto mi aspettassi, non mi aspettavo questa potenza, questa velocità nei cambi di marcia, è veramente gustoso. Nei tre giorni di test mi sono abituato alla velocità, c’è tanto entusiasmo, la squadra lavora bene. Le cose che più mi hanno colpito sono l’accelerazione e l’elettronica. Rispetto alla Moto2 cambiano molte le gomme e c’è l’elettronica. I freni in carbonio invece non sono stati uno ‘shock’, mi aspettavo molta più differenza sulla modulabilità.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati