MotoGP | Test Qatar Day 1: Alex Rins, “Ho migliorato il feeling giro dopo giro”

"Abbiamo lavorato sull'elettronica e il set-up in generale", ha dichiarato Rins

MotoGP | Test Qatar Day 1: Alex Rins, “Ho migliorato il feeling giro dopo giro”MotoGP | Test Qatar Day 1: Alex Rins, “Ho migliorato il feeling giro dopo giro”

Test Qatar Day 1 Suzuki – 46 giri per Alex Rins nella prima giornata di test pre-season in Qatar, appuntamento d’apertura del prossimo mondiale 2021 di MotoGP. Lo spagnolo della Suzuki, protagonista di un buon 1’55.198, lontano mezzo decimo dalla vetta della classifica occupata da Aleix Espargarò, ha focalizzato il lavoro di oggi sull’ottimizzazione del set-up, raccogliendo indicazioni incoraggianti sulla GSX-RR. Rins tornerà in pista nella giornata di domani e come da programma cercherà di sfruttare con maggiore “efficacia” la mescola morbida.

Dichiarazioni Alex Rins Test Qatar Day 1 Suzuki

“Oggi è andata bene e sono felice di essere tornato in sella alla mia moto. Abbiamo lavorato sull’elettronica e il set-up in generale, raccogliendo molte informazioni e un buon chilometraggio. Nonostante il vento, il feeling è andato via via migliorando con il passare delle tornate. Ho fermato il cronometro sull’1’55″198, il che mi semnvra un buon riscontro per essere il primo giorno. Domani cercherà di compiere un altro passo in avanti. In generale mi ritengo soddisfatto dei progressi che abbiamo messo in mostra”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati