MotoGP | Presentazione Aprilia: Lorenzo Savadori, “Cercherò di trasformare il dolore per la scomparsa di Fausto in energia positiva”

Savadori ha aggiunto: "Gli insegnamenti di Fausto mi accompagneranno in questa nuova fase della mia carriera"

MotoGP | Presentazione Aprilia: Lorenzo Savadori, “Cercherò di trasformare il dolore per la scomparsa di Fausto in energia positiva”MotoGP | Presentazione Aprilia: Lorenzo Savadori, “Cercherò di trasformare il dolore per la scomparsa di Fausto in energia positiva”

Presentazione Aprilia MotoGP 2021 – Lorenzo Savadori (a destra nella foto, ndr) ha parlato oggi a Doha durante la presentazione della nuova Aprilia RS-GP, moto con cui disputerà il Motomondiale 2021 classe MotoGP.

Il pilota romagnolo ha voluto ricordare Fausto Gresini, Team Manager del Team, scomparso causa Covid-19 e anche suo manager personale.

Domani la nuova moto sarà già in pista a Doha per lo shakedown a cui seguiranno i test ufficiali e le due gare in Qatar, il 28 marzo e il 4 aprile. Clicca qui per il programma completo dei test.

Dichiarazioni Lorenzo Savadori Presentazione Aprilia 2021

“Non posso che ringraziare Aprilia per questa grande opportunità. So di avere molto da imparare, la categoria è impegnativa e ancora nuova per me. I test e le gare dello scorso anno mi hanno permesso di iniziare a costruire la fiducia con questa moto e con questi pneumatici, ma è solo una base di partenza con molto margine di miglioramento. Cercherò di trasformare il dolore generato dalla scomparsa di Fausto, una persona che ha creduto molto in me, in energia positiva. La sua determinazione e i suoi insegnamenti mi accompagneranno in questa nuova fase della mia carriera.”

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati