MotoGP | Morbidelli: “Il mio scopo è continuare a migliorare”

"Con Vale impareremo molto l'uno dall'altro"

MotoGP | Morbidelli: “Il mio scopo è continuare a migliorare”MotoGP | Morbidelli: “Il mio scopo è continuare a migliorare”

Livrea molto simile al 2020 ma compagno di squadra completamente diverso. La stagione 2021 sarà la terza in MotoGP per Franco Morbidelli che, dopo i grandi risultati fatti lo scorso anno concludendo al secondo posto nel mondiale, punta a migliorarsi ancora, consapevole di avere al fianco una Leggenda: Valentino Rossi.

Dichiarazioni Franco Morbidelli, presentazione Yamaha Petronas SRT

“Questo sarà il mio terzo anno con il team e ci sono molte cose che mi piacciono del Petronas Yamaha Sepang Racing Team. La livrea 2021 della YZR-M1 è simile ai due anni precedenti ma ci sono comunque dei cambiamenti. Quello che è cambiato rispetto all’anno scorso è il mio compagno di squadra. Mi aspetto e spero che sarà una grande stagione per Vale e per me. Abbiamo un bellissimo rapporto da anni e impareremo molto l’uno dall’altro. Il mio obiettivo personale per il 2021 è fare meglio, migliorare me stesso come persona, pilota e atleta. So che sarà difficile perché l’anno scorso siamo stati abbastanza veloci, abbiamo fatto grandi gare e raggiunto ottimi risultati. Tuttavia dobbiamo provare a migliorarci rispetto al 2020 quindi questo è il mio scopo, migliorare anno dopo anno”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati