MotoGP | Presentazione Yamaha Petronas SRT: Valentino Rossi, “Pronto per una nuova sfida”

Rossi ha aggiunto: "Sono in un grande Team, non vedo l'ora che inizi il Campionato"

MotoGP | Presentazione Yamaha Petronas SRT: Valentino Rossi, “Pronto per una nuova sfida”MotoGP | Presentazione Yamaha Petronas SRT: Valentino Rossi, “Pronto per una nuova sfida”

MotoGP Presentazione Yamaha Petronas M1 2021 – Valentino Rossi inizierà quest’anno la sua 26esima stagione nel Motomondiale.

Per il “Dottore” nato il 16 febbraio del 1979, 414 gare disputate, 115 vittorie, 235 podi e 9 mondiali vinti, uno nella classe 125cc, uno nella 250cc, uno in 500cc e sei in MotoGP.

Il nove volte iridato difenderà quest’anno i colori del Team Yamaha Petronas SRT e avrà a disposizione una M1 Factory.

Rossi ha parlato durante la presentazione della stagione 2021 del Team malese, ecco cosa ha detto “The Doctor” che scenderà in pista dal prossimo 6 marzo in Qatar per il primo test ufficiale della stagione 2021.

Dichiarazioni Valentino Rossi Presentazione Yamaha Petronas SRT 2021

“Sono in un grande Team, non vedo l’ora che inizi il Campionato. Mi piace molto la nuova livrea della moto e anche della mia tuta, del mio casco. Voglio essere competitivo per vincere le gare, combattere per il podio e anche per avere un buon piazzamento alla fine della stagione. Siamo tutti molto concentrati per migliorare. Sono veramente orgoglioso di far parte del Sepang Racing Team, è una nuova sfida per me, è un Team giovane ma negli ultimi due anni è stato molto competitivo. Avrò sempre a disposizione la mia Yamaha M1 (Factory, ndr).”

Dichiarazioni Valentino Rossi su Franco Morbidelli e sviluppo M1 Presentazione Yamaha Petronas SRT 2021

“Siamo una coppia molto interessante con Franco (Morbidelli, ndr), abbiamo una buona relazione. Abbiamo combattuto in passato e lo faremo anche quest’anno in MotoGP. Ho una lunga carriera, anche in sella alla M1. Lavoreremo insieme agli ingegneri per migliorare le performance della moto.”

Clicca qui per la Foto Gallery del Team Yamaha Petronas di Valentino Rossi e Franco Morbidelli

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati