MotoGP | Fausto Gresini: Loris Capirossi, “Voglio ricordarlo come un grande amico” [VIDEO]

A Imola si sono svolti i funerali di Fausto Gresini

MotoGP | Fausto Gresini: Loris Capirossi, “Voglio ricordarlo come un grande amico” [VIDEO]MotoGP | Fausto Gresini: Loris Capirossi, “Voglio ricordarlo come un grande amico” [VIDEO]

MotoGP Fausto Gresini – Si sono svolti questa mattina ad Imola i funerali di Fausto Gresini, scomparso lo scorso 23 febbraio all’età di 60 anni a causa del Covid-19.

Una cerimonia in forma privata viste le restrizioni causa pandemia di Coronavirus, ma che è stato possibile seguire in diretta streaming grazie al consenso della famiglia, che ha voluto far salutare Fausto anche da migliaia di persone che non sarebbero volute mancare a questo appuntamento.

Ha parlato anche Loris Capirossi, grande amico di Fausto, prima compagno di squadra (vinse un mondiale della classe 125cc grazie all’aiuto di Fausto, ndr) e poi pilota del Team Gresini.

Dichiarazioni Loris Capirossi ricordo Fausto Gresini

“Fausto è un grande amico. Abbiamo passato insieme momenti bellissimi, il mio primo titolo mondiale è stato anche merito suo, era mio compagno e mi ha aiutato a vincerlo. Non sarei mai voluto essere qui, Fausto era una persona vulcanica. Aveva un sorriso sempre stampato e mi distrugge non poterlo più abbracciare. Voglio ricordarlo come un grande amico, da lui sempre una parola di conforto. Lo abbraccio per l’ultima volta, gli voglio tanto bene.”


Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati