MotoGP | Fausto Gresini: l’ultimo saluto in diretta streaming [VIDEO]

A Imola i funerali di Fausto Gresini

MotoGP | Fausto Gresini: l’ultimo saluto in diretta streaming [VIDEO]MotoGP | Fausto Gresini: l’ultimo saluto in diretta streaming [VIDEO]

MotoGP Fausto Gresini – Si terranno domani (oggi, ndr) 27 febbraio i funerali di Fausto Gresini, scomparso lo scorso 23 febbraio all’età di 60 anni.

Il due volte iridato della classe 125, nonché Team Manager di grande successo, verrà salutato in forma privata viste le restrizioni causa pandemia di Covid-19, ma la famiglia ha autorizzato la diretta streaming per permettere a tutti di partecipare a quest’ultimo saluto. Di seguito il comunicato del Team.

Funerali Fausto Gresini in diretta Streaming

“Si terrà domani ad Imola e in forma privata l’ultimo saluto a Fausto Gresini, scomparso il 23 febbraio scorso all’età di 60 anni.

Non sarà purtroppo la cerimonia con cui tutti avremmo voluto congedarci dal nostro amato Fausto per via delle attuali restrizioni dovute alla pandemia.

Come Gresini Racing, e d’accordo con la famiglia, abbiamo deciso di trasmettere la cerimonia in diretta streaming, per permettere a tutti di partecipare a quest’ultimo saluto.”

Potrete seguire su Facebook/GresiniRacing e da questa pagina la diretta sabato 27 febbraio a partire dalle 10:00 del mattino.

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati