MotoGP | Presentazione Pramac Ducati: Zarco, “Pronto a lottare per la vittoria”

Zarco ha aggiunto: "Mi sento molto motivato"

MotoGP | Presentazione Pramac Ducati: Zarco, “Pronto a lottare per la vittoria”MotoGP | Presentazione Pramac Ducati: Zarco, “Pronto a lottare per la vittoria”

Pramac Racing Team MotoGP 2021 – Johann Zarco non vede l’ora di scendere in pista con la Ducati del Team Pramac e potrà farlo nei test del Qatar, in programma il 6 e 7 marzo.

Il francese, due volte iridato della classe Moto2 ha parlato durante la presentazione della stagione 2021 del Team Ducati Pramac, dove sarà affiancato dal rookie Jorge Martin. Ecco cosa ha detto il #5.

Dichiarazioni Johann Zarco Presentazione Pramac Racing Team MotoGP 2021

“Parto molto motivato ed ho grande fiducia sia nella moto che nella squadra. C’è stata sin da subito una forte sintonia, posso puntare alla prima vittoria in MotoGP. Mi sento molto motivato ed ho sfruttato la pausa invernale per allenarmi duramente, visto che il livello ogni anno diventa sempre più alto e devi sempre migliorare se vuoi tenere il passo degli altri. Abbiamo le carte in regola per toglierci grandi soddisfazioni. So che Ducati mi sarà un grande supporto.”

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati