MotoGP | Presentazione Pramac Ducati: Martin, “Essere qui è un sogno”

Martin ha aggiunto: "Ho molto da imparare da Zarco"

MotoGP | Presentazione Pramac Ducati: Martin, “Essere qui è un sogno”MotoGP | Presentazione Pramac Ducati: Martin, “Essere qui è un sogno”

Pramac Racing Team MotoGP 2021 – Jorge Martin ha parlato durante la presentazione della stagione 2021 del Team Ducati Pramac, Team che quest’anno festeggia la ventesima stagione consecutiva in MotoGP.

L’iridato della Moto3 ed ex pilota della Moto2 (quinto nel Campionato 2020, ndr) non vede l’ora di salire in sella alla Ducati Desmosedici. E’ un sogno che si avvera, a lui la parola.

Dichiarazioni Jorge Martin Presentazione Pramac Racing Team MotoGP 2021

“Ora sono in MotoGP e dovrò ricominciare da zero. Sono molto contento di essere qui nel Team Pramac Ducati e non vedo l’ora di iniziare. Ho corso in Moto3 e Moto2 ed ho vinto un mondiale, ho fatto anche degli errori da cui ho imparato e ora sono pronto. Al di fuori delle corse mi piace fare molto sport, devo migliorare il ‘combattimento’. Ho corso con Gresini e conosco gli italiani e c’erano anche quando correvo in Aspar. Mi sono sempre trovato molto bene con gli loro. Voglio salire in moto e crescere e fare risultati per la fine dell’anno, non mi interessa adesso il titolo “Rookie of The Year”, anche se spero di combattere per questo. Ducati è un marchio diverso, spinto dalla passione, mio papà correva con la Ducati ed essere qua è un sogno. Con Zarco andiamo d’accordo, spero di imparare tanto da lui.”

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati