MotoGP | Presentazione Pramac Ducati: la parola a Campinoti e Guidotti

Team Pramac, sarà questa la ventesima stagione in MotoGP

MotoGP | Presentazione Pramac Ducati: la parola a Campinoti e GuidottiMotoGP | Presentazione Pramac Ducati: la parola a Campinoti e Guidotti

Pramac Racing Team MotoGP 2021 – Pramac Racing ha presentato oggi i nuovi piloti Johann Zarco e Jorge Martin e la livrea delle Ducati Desmosedici su cui saliranno il francese e lo spagnolo.

A Zarco si chiedono conferme dopo la positiva stagione 2020 con la Ducati del Team Avintia, mentre al rookie Martin (già iridato della Moto3,ndr) di fare esperienza nella Top Class.

Durante la presentazione hanno parlato anche il patron Paolo Campinoti e il Team manager Francesco Guidotti. Per le parole di Zarco clicca qui, mentre clicca qui per quelle di Martin.

Dichiarazioni Paolo Campinoti Presentazione Pramac Racing Team MotoGP 2021

“L’obiettivo di quest’anno sarà di riconfermarci su livelli molto importanti dopo gli ottimi risultati ottenuti nello scorso Campionato. Il 2021 sarà per noi una stagione molto sentita, sarà infatti l’anniversario dei 20 anni di Pramac Racing nel paddock MotoGP, un traguardo che mi riempie di orgoglio, soddisfazione e felicità. Il 2020 ha dimostrato che il duro lavoro associato alla grande professionalità delle persone che formano il Team ripaghino di tutti gli sforzi e sacrifici compiuti. È quindi con lo stesso entusiasmo con cui abbiamo concluso un capitolo importante che siamo pronti ad aprirne uno nuovo con due piloti in cui credo fortemente, Johann Zarco e Jorge Martín con cui spero raggiungeremo grandi traguardi.”

Dichiarazioni Francesco Guidotti Presentazione Pramac Racing Team MotoGP 2021

“Affrontiamo questa stagione con grande convinzione. Per la prima volta, almeno nel recente passato, ci presenteremo sulla griglia di partenza con due piloti nuovi e con tanti volti nuovi nel team. Questa rappresenta per noi una sfida affascinante che vogliamo affrontare con concentrazione, determinazione ed entusiasmo. Siamo estremamente convinti delle potenzialità di Johann e Jorge e sappiamo che daranno il massimo per regalarci grandi soddisfazioni incarnando lo spirito di lavoro e di sacrificio che contraddistingue Pramac Racing.”

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati