Moto2 | Presentato il team MV Agusta Forward

Accanto a Baldassarri e Corsi ci sarà anche la wild card Marcon

Moto2 | Presentato il team MV Agusta ForwardMoto2 | Presentato il team MV Agusta Forward

Oggi pomeriggio a Courmayeur si è tenuta la presentazione del team MV Agusta Forward per la stagione 2021. Accanto a Lorenzo Baldassarri e Simone Corsi, ci sarà anche Tommaso Marcon che parteciperà ad alcune gare del calendario.

Dichiarazioni Lorenzo Baldassarri, presentazione MV Forward Racing Team

“Ritornare al team Forward è fantastico. Ho corso tre anni con loro ma adesso iniziamo un’avventura completamente nuova. Non vedo l’ora di iniziare questa stagione!”.

Dichiarazioni Simone Corsi, presentazione MV Forward Racing Team

“La moto è bellissima speriamo sia anche veloce e che possiamo portare un buon risultato ad MV. I meccanici hanno lavorato sodo quest’inverno e sono sicuro che sarà un passo in avanti rispetto all’anno scorso. Ho un compagno di squadra forte, abbiamo fatto il test insieme e i primi feedback sono stati positivi, poi Tommaso ci aiuterà nelle tappe europee. Correre con il marchio MV è un vero orgoglio”.

Dichiarazioni Tommaso Marcon, presentazione MV Forward Racing Team

“Sono molto felice di iniziare con MV Agusta Forward Racing. Quest’anno farò le mie prime gare del motomondiale. Spero di poter lottare e di adattarmi al livello del mondiale ma sono fiducioso, spingerò tanto. Il mio obiettivo sarà fare tanti chilometri con loro, mantenere il loro passo, imparare da loro e ottenere punti”.

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati