MotoGP | Espargarò: “Guidare per Repsol Honda è il sogno di ogni pilota”

Lo spagnolo ha aggiunto: "Il mio obiettivo per il 2021 è lottare al vertice"

MotoGP | Espargarò: “Guidare per Repsol Honda è il sogno di ogni pilota”MotoGP | Espargarò: “Guidare per Repsol Honda è il sogno di ogni pilota”

Questa mattina tramite un video pubblicato nelle pagine social, il team Repsol Honda ha presentato la squadra per il 2021. Accanto a Marc Marquez (non si sa ancora quando l’otto volte campione del mondo tornerà a correre, ndr) gareggerà Pol Espargarò. Per lo spagnolo, correre con Honda è il sogno di una vita e spera di poter lottare per le posizioni più importanti.

Dichiarazioni Pol Espargarò su aspettative 2021

“L’anticipo di questa stagione è stato uno dei più emozionanti della mia carriera, è stato come aspettare la mia prima stagione o il mio debutto in MotoGP. Guidare per il Repsol Honda Team è il sogno di ogni pilota, è qualcosa di cui essere veramente orgogliosi. Ogni settimana ho fatto un piccolo passo, ho visto la moto a casa mia e poi ho provato la tuta. Il passo finale è guidare la RC213V per la prima volta in Qatar, questa emozione mi sta motivando ad allenarmi di più in modo da essere al mio massimo per il Campionato del Mondo 2021. Sono qui nel Repsol Honda Team per raggiungere il successo e lottare al vertice, questo è l’obiettivo per il 2021”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati