MotoGP | Marc Marquez: “Difficile dire quando tornerò in sella”

Marc Marquez ha aggiunto: "Mi mancano le corse, mi manca il mio Team, mi manca l'adrenalina"

MotoGP | Marc Marquez: “Difficile dire quando tornerò in sella”MotoGP | Marc Marquez: “Difficile dire quando tornerò in sella”

Repsol Honda Team MotoGP 2021 – Marc Marquez ha parlato in video durante la presentazione del Repsol Honda Team 2021.

Il #93 del Repsol Honda Team ha parlato anche del suo ritorno in pista e non ci sono notizie confortanti per gli appassionati e i suoi tifosi.

Il braccio destro fratturato a Jerez 2020 è visibilmente sotto tono muscolare e anche le parole dell’otto volte iridato non lasciano molte speranze.

Ad oggi Marquez non sa ancora quando potrà tornare in sella alla propria Honda e questa è la notizia che in molti speravano di non sentire. A lui la parola.

Dichiarazioni Marc Marquez ritorno in sella MotoGP 2021

“Step by step mi sento meglio, sono sulla buona strada per il recupero e questa è la cosa più importante. Lo scorso anno è stato davvero lungo e i Dottori mi stanno dando buone notizie. Ora sto cercando di sentire e seguire il mio corpo, lavoro con i fisioterapisti e i Dottori e cerco di aumentare il lavoro a casa ma al momento non so quando sarò pronto. E’ comunque importante che ogni settimana mi senta meglio. Sono ottimista di poter tornare in sella prima possibile, ma non so esattamente quando questo accadrà. Mi mancano le corse, mi manca il mio Team, mi manca l’adrenalina. Nella prima parte dopo l’infortunio mi è mancato essere in sella, mi sono mancate le gare e anche i giornalisti. Non mi è mai capitato di stare così lontano dalla moto e quindi non so cosa aspettarmi quando tornerò in sella. Sicuramente all’inizio non sarò al 100%. Immagino che guidare la moto sarà la stessa cosa, ma è difficile dirlo adesso. Normalmente l’obiettivo ad inizio stagione per un pilota è vincere il Campionato. Ora è completamente diverso, per il 2021 il mio obiettivo è tornare in sella, divertirmi in moto e step by step migliorare. Non pretendo di essere il vero Marc alla prima gara.”

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati