MotoGP | Segui in diretta streaming la presentazione del Repsol Honda Team [VIDEO]

Pol Espargarò è la novità, si attendono notizie sul recupero di Marc Marquez

MotoGP | Segui in diretta streaming la presentazione del Repsol Honda Team [VIDEO]MotoGP | Segui in diretta streaming la presentazione del Repsol Honda Team [VIDEO]

Repsol Honda Team MotoGP 2021 – Continuano le presentazioni delle squadre che parteciperanno al Motomondiale 2021, che partirà il prossimo 28 marzo dal Qatar.

Oggi a partire dalle ore 12:00 tocca al Repsol Honda Team, che schiererà in MotoGP il neo-arrivato Pol Espargarò (ex KTM) e l’otto volte iridato Marc Marquez.

Il #93 è ancora alle prese con il recupero dopo la frattura dell’omero del braccio destro avvenuta a Jerez a luglio 2020 e che lo ha portato a doversi sottoporre a ben tre operazioni. La sua presenza nelle prime gare è ancora in dubbio e il tester Stefan Bradl è pronto a sostituirlo in caso di forfait.

Per Pol Espargarò è invece questa l’occasione della vita, quelle da non lasciarsi scappare, con la consapevolezza però che essere in un Team così vincente come quello ufficiale Honda è un’arma a doppio taglio, basti pensare alle prestazioni ottenute da Jorge Lorenzo.

Potrete seguire il live streaming direttamente da questa pagina.

Video diretta Streaming Presentazione Repsol Honda Team MotoGP 2021 Marc Marquez Pol Espargarò

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati