MotoGP | Nakagami: “Possiamo mostrare il nostro vero potenziale”

"Non ho mai perso la fiducia in me stesso"

MotoGP | Nakagami: “Possiamo mostrare il nostro vero potenziale”MotoGP | Nakagami: “Possiamo mostrare il nostro vero potenziale”

Questa mattina c’è stata la presentazione del team LCR Honda Idemitsu che vedrà schierato sulla griglia di partenza 2021, Takaaki Nakagami. Intervistato durante l’evento, il giapponese si è detto entusiasta di iniziare la nuova stagione, anche perché quest’anno sarà un pilota factory a tutti gli effetti.

Dichiarazioni Takaaki Nakagami su moto factory

“Sono davvero eccitato, grazie a tutti per questa opportunità. Non molliamo mai e penso che in questa stagione possiamo mostrare il nostro vero potenziale e spero che possiamo puntare ai podi e alle vittorie. Continuiamo a spingere e a divertirci”.

Dichiarazioni Takaaki Nakagami su stagione 2020

“Non ho mai perso la fiducia in me stesso, l’anno scorso abbiamo fatto un grande passo in avanti rispetto al 2019, ho avuto un grande supporto da Honda HRC e Idemitsu. Crediamo in noi stessi e puntiamo sempre a mostrare il nostro vero potenziale. Penso sempre a come posso migliorare lo stile di guida”.

Dichiarazioni Takaaki Nakagami su preparazione alla stagione

“La mia preparazione è abbastanza semplice ma tosta, viaggiamo sempre. Vivo in Spagna ma dopo la stagione
torno sempre in Giappone e ci resto un mese per stare con gli amici e la famiglia. Poi verso febbraio torno in Spagna per la preparazione della nuova stagione. Poi si inizia a viaggiare fino a novembre, non mi fermo mai, penso sempre a come migliorare”
.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati