MotoGP | Cecchinello: “Nakagami può lottare con i piloti più veloci”

Sul 25 esimo anniversario del team: "Felice e orgoglioso"

MotoGP | Cecchinello: “Nakagami può lottare con i piloti più veloci”MotoGP | Cecchinello: “Nakagami può lottare con i piloti più veloci”

Intervistato durante la presentazione del team LCR Honda Idemitsu, il team manager Lucio Cecchinello ha lodato i progressi fatti da Takaaki Nakagami ed è ottimista che, con la moto factory, il giapponese potrà essere sempre con i piloti più veloci in pista.

Dichiarazioni Cecchinello su progressi Nakagami

“E’ fantastico, l’anno scorso ha fatto un grande passo in avanti grazie al supporto di HRC, Idemitsu e degli altri sponsor. Grazie anche ai ragazzi del team che hanno fatto un incredibile lavoro mostrando il potenziale per lottare per i podi e le vittorie. L’anno scorso è stato veloce già nei test invernali e poi HRC ha fornito parti più sviluppate. Con i loro ingegneri e i nostri abbiamo migliorato la nostra velocità, il nostro passo e Taka ha fatto un grande step”.

Dichiarazioni Cecchinello su aspettative Nakagami con Honda ufficiale

“Per la prima volta Taka avrà il pacchetto più recente della Honda Factory. Avrà la stessa moto degli altri piloti e quindi penso che abbia il potenziale per stare sempre con i piloti top e portare più podi nella storia del team LCR”.

Dichiarazioni Cecchinello su 25esimo anniversario team LCR

“Mi sento felice e orgoglioso ma vorrei cogliere questa occasione per esprimere la mia profonda gratitudine a tutte le persone che hanno lavorato sodo in tutti gli anni e che ci hanno permesso di raccogliere grandi risultati come 18 podi, 27 pole, 24 vittorie e non vedo l’ora di raccoglierne altri con Taka!”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati