MotoGP | Cecchinello: “Abbiamo tutti gli ingredienti per vincere”

Il team principal del team LCR Honda Castrol ha parlato delle sue aspettative per il 2021

MotoGP | Cecchinello: “Abbiamo tutti gli ingredienti per vincere”MotoGP | Cecchinello: “Abbiamo tutti gli ingredienti per vincere”

Questa mattina il team LCR Honda LCR Honda CASTROL-2021 ha presentato la nuova moto di Alex Marquez, al suo secondo anno in MotoGP. Il team principal, Lucio Cecchinello, si è detto entusiasta dei traguardi raggiunti finora ed auspica ad ottenere più podi nel 2021 e perché no, anche alla vittoria.

Dichiarazioni Lucio Cecchinello su 25 esimo anniversario del team

“E’ sicuramente una bellissima sensazione e voglio cogliere quest’opportunità per esprimere la mia profonda gratitudine a tutte le persone che hanno lavorato con noi per raggiungere i grandi risultati. Non vedo l’ora di raccogliere più podi con Alex e questo nuovo progetto”.

Dichiarazioni Lucio Cecchinello aspettative su Alex Marquez

“Abbiamo tutti gli ingredienti per vincere gare. Abbiamo un ragazzo molto talentuoso, un grande staff tecnico e poi abbiamo la RCV factory”.

Dichiarazioni Lucio Cecchinello su lavoro Dorna e FIM

“Credo che la Dorna e FIM abbiano fatto un lavoro incredibile per quanto riguarda la sicurezza insieme a Franco Uncini e Loris Capirossi. Con i quattro tempi c’è più tecnologia, abbiamo sviluppato moto più sicure ed è fantastico come si è evoluto lo sviluppo durante gli anni”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati