MotoGP | Marc Marquez, auguri “speciali” nel giorno del suo compleanno [VIDEO]

Grandi sportivi hanno colto l'occasione per incoraggiare Marquez nel suo recupero e augurargli il meglio

MotoGP | Marc Marquez, auguri “speciali” nel giorno del suo compleanno [VIDEO]MotoGP | Marc Marquez, auguri “speciali” nel giorno del suo compleanno [VIDEO]

MotoGP Repsol Honda – Nel giorno del suo 28esimo compleanno, Marc Marquez (ancora alle prese con il recupero dopo ben tre operazioni all’omero del braccio destro, ndr) ha ricevuto gli auguri e un in bocca al lupo per una pronta ripresa da parte di tanti sportivi tra cui atleti del calibro di Rafael Nadal, Pau Gasol, Mireia Belmonte, Carolina Marín, Thiago Alcántara, David Villa, Ansu Fati, Alberto Contador, Toni Bou, Álex Crivillé, Mick Doohan e dal suo nuovo team-mate in Repsol Honda Pol Espargaró.

Molti di questi atleti hanno subito infortuni durante le rispettive carriere professionali, ma sono tornati vincenti. Tutti insieme hanno vinto 434 titoli e 17 medaglie olimpiche. Ricordiamo che Marquez è lontano dalle piste da luglio 2020, quando a Jerez mentre era in grandissima rimonta e già in posizioni da podio, incappò in una brutta caduta, riportando la frattura dell’omero del braccio destro.

Risalì in sella a tempo di record (quattro dopo l’operazione, ndr) , ma si fermò subito vista l’incapacità nel domare i cavalli di una MotoGP. Questo tentativo lo ha portato a doversi sottoporre ad altre due operazioni e tutt’ora non si conoscono esattamente i tempi per un suo ritorno in sella.

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati