Moto2 | Bezzecchi e Vietti: “Non vediamo l’ora di iniziare!”

Marco punta al titolo nella classe intermedia, l'obiettivo di Celestino è il "Rookie of the Year"

Moto2 | Bezzecchi e Vietti: “Non vediamo l’ora di iniziare!”Moto2 | Bezzecchi e Vietti: “Non vediamo l’ora di iniziare!”

Questa mattina, lo Sky Racing Team VR46 ha svelato la nuova livrea per la stagione 2021 del motomondiale. Marco Bezzecchi, ha voluto restare nella categoria intermedia con l’obiettivo di ottenere il titolo mondiale. Per Celestino Vietti invece il target è di vincere il titolo di miglior rookie dell’anno.

Dichiarazioni Marco Bezzecchi su aspettative 2021

“Come ogni anno sono sempre contento di tornare in pista dopo una lunga off season. Ho incontrato anche i ragazzi del Team qualche settimana fa a Tavullia, siamo carichi e non vediamo l’ora di rivederci in Qatar. Dita incrociate per il calendario, sono sicuro che ci divertiremo. Con tanto lavoro possiamo fare uno step in avanti rispetto allo scorso anno, diventare più costanti ed essere nel gruppo dei più forti in ogni GP”.

Dichiarazioni Celestino Vietti su aspettative 2021

“Aspetto questo momento dal test di Jerez, quando ho provato la Moto2: sono contento perché ancora una volta affronterò un momento chiave della mia carriera insieme ai ragazzi dello Sky Racing Team VR46. Non sarà facile, ci sono tanti accorgimenti di cui tener conto rispetto alla Moto3, ma anche tanta potenza e velocità da gestire. A novembre mi sono davvero divertito e le sensazioni sono state più che positive. Ho voglia di iniziare a fare sul serio: lavorare sodo con il Team e continuare a prendere le misure della nuova categoria. L’obiettivo? Riuscire a ottenere qualche buon piazzamento, ma senza fretta”.

CLICCA QUI PER LA GALLERY DELLA PRESENTAZIONE SKY RACING TEAM VR46

https://motograndprix.motorionline.com/foto/2021/SkyVR46_Avintia/

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP | I piloti VR46 in pista a Portimao

Presenti Rossi, Morbidelli, Bagnaia, Marini, Bezzecchi, Vietti, Manzi e Antonelli
Condividi su WhatsAppMotoGP 2021 VR46 Riders Academy – I piloti della VR46 Riders Academy stanno riprendendo confidenza con la pista