MotoGP | Danilo Petrucci: “Ho imparato tantissimo da Dovizioso” [VIDEO]

Petrucci ha aggiunto: "Non ci siamo ancora chiariti dopo Aragon 2020, lo faremo quando ci incontreremo"

MotoGP | Danilo Petrucci: “Ho imparato tantissimo da Dovizioso” [VIDEO]MotoGP | Danilo Petrucci: “Ho imparato tantissimo da Dovizioso” [VIDEO]

MotoGP 2021 KTM Tech3 Factory Racing – Danilo Petrucci intervistato da Sky Sport ha parlato da pilota KTM ed ha affrontato l’argomento Ducati, moto con cui ha corso fino alla scorsa stagione, parlando anche del suo ex compagno di squadra Andrea Dovizioso.

Il rider forlivese è al momento fuori dalla MotoGP 2020. Ecco cosa ha detto Petrux, che si è presentato in formissima per la stagione che inizierà il prossimo 28 marzo in Qatar.

Dichiarazioni Danilo Petrucci su Andrea Dovizioso

“Dispiace molto che Andrea non possa essere in pista in questa stagione, almeno per il momento è così. L’ho sentito un pò di giorni fa e so che si sta allenando tantissimo. Adesso farà il pilota professionista di Motocross e va molto forte, ci rivedremo a breve. Come ho detto mi dispiace tantissimo che non ci sarà, ho imparato tantissimo da lui sia dentro che fuori la pista. Come ho sempre detto è un bravissimo ragazzo e un grandissimo pilota. Non ci siamo ancora chiariti dopo Aragon dello scorso anno, ci siamo comunque parlati su come stava andando l’inverno. Abbiamo girato in due momenti diversi con un pilota di cross, poi lui ha cambiato la moto e abbiamo parlato di questo. Non ci siamo confrontati su quanto accaduto lo scorso anno, lo faremo quando ci rivedremo.”

Clicca qui per la Foto Gallery della KTM RC16 2021


Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati