MotoGP | Test Jerez Ducati: Bastianini: “La V4?Veramente tanta potenza e divertimento”

"Dopo mesi fermo risalire in moto è stato incredibile" ha aggiunto il compagno di squadra Luca Marini

MotoGP | Test Jerez Ducati: Bastianini: “La V4?Veramente tanta potenza e divertimento”MotoGP | Test Jerez Ducati: Bastianini: “La V4?Veramente tanta potenza e divertimento”

MotoGP Ducati Test Jerez – Con una giornata di test condizionata dalla pioggia in sella alle Ducati V4S è iniziata la pre-season in MotoGP dei due rookie: Enea Bastianini e Luca Marini, che per la stagione 2021 saranno in sella alle Rosse del team Avintia.

Il campione del mondo in carica della Moto2 ha approfittando della presenza dei compagni di marchio più esperti per apprendere qualche segreto. Ovviamente, per quanto potente, la V4 rimane una moto stradale, ma che può regalare grandi emozioni.

Dichiarazioni Enea Bastianini Test Jerez

“Veramente tanta potenza e divertimento. Mi aspettavo una moto più stradale, invece è proprio pistaiola, mi trovo bene. Siamo riusciti a fare abbastanza giri nonostante il tempo non fosse dei migliori. La pista era abbastanza asciutta e mi sono divertito.”

Dall’altra parte del box, Luca Marini, è riuscito a completare circa 80 giri. Anche lui estremamente soddisfatto dalla Panigale.

Dichiarazioni Luca Marini Test Jerez

“Dopo mesi fermo risalire in moto è stato incredibile. Poi riprendere in sella alla Panigale è ottimo. Ha un ottimo allungo. Purtroppo abbiamo potuto girare poco per colpa del meteo, abbiamo fatto circa 80 giri. Abbiamo anche fatto un ultima uscita tutti insieme per divertirci. Vanno tutti fortissimo. Sono veramente contento e spero di riprovare presto questa moto.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Moto3

Moto3 | Avintia annuncia Niccolò Antonelli per il 2021

Parte la collaborazione con la struttura di Valentino Rossi che dovrebbe portare Luca Marini in classe regina
Condividi su WhatsAppMoto3 GP Valencia – Come ormai si vociferava da tempo, il team Moto3 Esponsorama Avintia ha ingaggiato Niccolò