MotoGP | Test Jerez Ducati: Bagnaia: “Avevo tanta voglia di andare in moto”

"Sono contento, mi mancavano queste sensazioni" ha aggiunto il neo pilota Ducati Factory

MotoGP | Test Jerez Ducati: Bagnaia: “Avevo tanta voglia di andare in moto”MotoGP | Test Jerez Ducati: Bagnaia: “Avevo tanta voglia di andare in moto”

MotoGP Ducati Test Jerez – Dopo la presentazione del team ufficiale, pochi giorni fa, tutta la famiglia Ducati MotoGP si è riunita sul tracciato spagnolo di Jerez per una giornata di test in sella alla super sportiva Panigale V4s. Tra questi anche Francesco Bagnaia.

Il pilota torinese, neo promosso nel team ufficiale dopo due anni in Pramac, è pronto per la sfida più importante, vincere in MotoGP, ma per arrivare a questo è necessario prima riprende la mano con la pista visto il lungo stop della pausa invernale.

Dichiarazioni Pecco Bagnaia Test Jerez

“E’ stato molto bello anche se a causa del tempo abbiamo potuto fare solo un pomeriggio di test. Siamo riusciti comunque a fare 80 giri e questo è molto importante. Sono contento, mi mancavano queste sensazioni e la V4 è una moto molto vicino alla MotoGP per le sensazioni. Avevo veramente tanta voglia di andare in moto.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP | Gp Assen: Le novità della Ducati [VIDEO]

Andrea Dovizioso nel corso delle libere del Gp d'Olanda proverà un nuovo telaio già visto nei test
Condividi su WhatsAppMotoGP Gp Olanda Ducati – Nonostante l’ampio divario in campionato la Ducati non getta la spugna. In occasione