MotoGP | VR46, rinviati i test di Portimao [VIDEO]

I piloti della Academy dovrebbero tornare in pista la settimana prossima

MotoGP | VR46, rinviati i test di Portimao [VIDEO]MotoGP | VR46, rinviati i test di Portimao [VIDEO]

MotoGP 2021 VR46 Riders Academy – Sono stati rinviati i test della VR46 Riders Academy a Portimao. A comunicarlo intervistato da Sky Sport è stato Alessio “Uccio” Salucci, responsabile della Academy e da sempre accanto a Valentino Rossi.

A causare il rinvio le previsioni meteo che davano pioggia senza schiarite. Dopo essersi allenati a lungo al Ranch e con le moto da cross Valentino Rossi, Franco Morbidelli, Luca Marini, Marco Bezzecchi, Celestino Vietti, Stefano Manzi e Niccolò Antonelli avrebbero voluto tornare in pista, dovrebbero farlo la settimana prossima, sempre a Portimao.

Per la MotoGP Rossi e Morbidelli saranno in sella ad una Yamaha R1, mentre Francesco Bagnaia e Luca Marini utilizzeranno le Ducati V4 S.

Come già scritto in precedenza il prossimo test ufficiale è ormai alle porte e questa sarebbe stata l’occasione per ritrovare il giusto feeling in pista, in sella a moto stradali, vista l’impossibilità causa regolamento di utilizzare le moto da Gran Premio.


Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP | I piloti VR46 in pista a Portimao

Presenti Rossi, Morbidelli, Bagnaia, Marini, Bezzecchi, Vietti, Manzi e Antonelli
Condividi su WhatsAppMotoGP 2021 VR46 Riders Academy – I piloti della VR46 Riders Academy stanno riprendendo confidenza con la pista