MotoGP | Rinnovo Valentino Rossi 2022, Uccio: “Decideremo dopo 6/7 gare” [VIDEO]

"Uccio" ha poi confermato la volontà di entrare in MotoGP con la VR46

MotoGP | Rinnovo Valentino Rossi 2022, Uccio: “Decideremo dopo 6/7 gare” [VIDEO]MotoGP | Rinnovo Valentino Rossi 2022, Uccio: “Decideremo dopo 6/7 gare” [VIDEO]

Motomondiale MotoGP – Il Motomondiale 2021 deve ancora iniziare, ma c’è già chi pensa al 2022. Tra questi Valentino Rossi, che dovrà decidere se chiudere la sua gloriosa carriera o se continuare anche il prossimo anno.

Alessio “Uccio” Salucci, responsabile della VR46 Riders Academy e braccio destro di Rossi intervistato da Sky Sport ha detto che la decisione verrà presa dopo 6/7 gare.

Uccio ha parlato anche del possibile ingresso del Team VR46 in MotoGP e ha confermato la volontà di entrare in Top Class.

Dichiarazioni Alessio “Uccio” Salucci su rinnovo Valentino Rossi 2022

“Valentino deciderà dopo 6-7 gare se rinnovare anche per il 2022, vedremo quanto si starà divertendo e quanto sarà competitivo.”

Dichiarazioni Alessio “Uccio” Salucci possibile ingresso del Team VR46 in MotoGP

“I nostri ragazzi sono cresciuti più velocemente del previsto, è arrivato il momento di pensare di fare un team in MotoGP. La strada è lunga, il passo da fare è importante anche dal punto di vista economico, siamo di fronte a mesi fondamentali. Non sappiamo con che moto eventualmente passare in MotoGP, di sicuro tutti sappiamo che il nostro cuore è con Yamaha.”


Foto: Alex Farinelli

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati