Superbike | Test Jerez: cancellate per maltempo le due giornate di test

Cessata la pioggia, sono state le difficili condizioni della pista a fermare il lavoro dei team

Superbike | Test Jerez: cancellate per maltempo le due giornate di testSuperbike | Test Jerez: cancellate per maltempo le due giornate di test

Superbike, test Jerez de la Frontera, Spagna. Dopo la prima giornata di test, cancellata a causa della copiosa pioggia scesa su Jerez de la Frontera, il WorldSuperbike non è potuto scendere in pista nemmeno oggi a causa delle condizioni della pista giudicate non buone dagli addetti ai lavori.

Team e piloti hanno preferito rimanere ai box per non rischiare danni alla moto o infortuni, dato l’alto pericolo di incappare in cadute a causa dell’asfalto molto scivoloso.
Una battuta di arresto che non dovrebbe in ogni caso pregiudicare il lavoro di sviluppo delle moto dato che il debutto stagionale, programmato al TT Circuit di Assen in Olanda, è ancora lontano (23-25 aprile).

Alcuni team, come HRC e Kawasaki, proveranno a girare ancora qui a Jerez la prossima settimana, 27 e 28 gennaio, con test privati già programmati, sperando di avere maggiore fortuna.

Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati