MotoGP | Marc Marquez in ospedale per un controllo all’omero destro

Ancora incerto iI ritorno in sella del #93 del Repsol Honda Team

MotoGP | Marc Marquez in ospedale per un controllo all’omero destroMotoGP | Marc Marquez in ospedale per un controllo all’omero destro

MotoGP Repsol Honda – Marc Marquez a sei settimane dalla terza operazione all’omero del braccio destro, si è recato all’ospedale Ruber Internacional di Madrid per un controllo.

Di seguito il breve comunicato rilasciato dalla Honda, dove si legge che il pilota della Honda dovrà proseguire il trattamento antibiotico specifico.

Comunicato Honda controllo omero destro Marc Marquez Gennaio 2021

“I medici hanno eseguito un controllo approfondito sulla pseudartrosi infetta dell’omero destro dell’otto volte Campione del Mondo, ed è stato trovato un livello soddisfacente di progresso clinico e radiografico al momento della valutazione. Il paziente continuerà con lo specifico trattamento antibiotico e con un programma di recupero funzionale adattato alla sua situazione clinica.”

Non si fa nessun accenno ad un probabile ritorno in sella. Ricordiamo che i test di fine febbraio a Sepang sono stati cancellati causa Covid-19, mentre sono confermati quelli in Qatar con l’aggiunta dello Shakedown Test e due ulteriori giorni di prove (clicca qui per saperne di più).

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

In evidenza

MotoGP | Marc Marquez in sella già in Qatar?

Il #93 del Repsol Honda Team aveva proposto alla Honda di rinunciare all'ingaggio del 2020
Condividi su WhatsAppMotoGP Repsol Honda – Martedì scorso Marc Marquez ha posato per un servizio fotografico insieme al nuovo compagno