MotoGP | Il Team Yamaha Factory di Vinales e Quartararo sarà presentato il 15 febbraio

Il Team Yamaha Factory presenta la "novità" Fabio Quartararo e il confermato Maverick Vinales

MotoGP | Il Team Yamaha Factory di Vinales e Quartararo sarà presentato il 15 febbraioMotoGP | Il Team Yamaha Factory di Vinales e Quartararo sarà presentato il 15 febbraio

Yamaha MotoGP Monster Energy 2021 – Il Team Monster Energy Yamaha MotoGP che quest’anno schiererà il confermato Maverick Vinales e il neo-acquisto Fabio Quartararo sarà presentato il 15 febbraio 2021.

Presenti oltre ai piloti il Managing Director di Yamaha Motor Racing Lin Jarvis e il Team Director Massimo Meregalli. Sarà questa una stagione molto importante per la casa dei Tre Diapason, chiamata al riscatto e con quattro moto in pista.

Oltre alle M1 di Vinales e Quartararo in pista anche quelle del Team Petronas che quest’anno schiera il confermato Franco Morbidelli e Valentino Rossi, che si è scambiato il posto con Quartararo.

Potrete seguire la presentazione in diretta streaming sul nostro sito a partire dalle 10:30. Ricordiamo che dal 19 al 21 febbraio salvo complicazioni per i viaggi causa Covid-19 si terranno i test MotoGP in quel di Sepang.

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati