MotoGP | 12 Ore del Golfo, Rossi: “E’ stata una bella giornata”

Terzo posto per il team VR46 Kessel Racing

MotoGP | 12 Ore del Golfo, Rossi: “E’ stata una bella giornata”MotoGP | 12 Ore del Golfo, Rossi: “E’ stata una bella giornata”

Ottimo risultato per il team VR46 Kessel Racing che ha concluso il weekend della 12 Ore del Golfo (sul circuito del Bahrain), in terza posizione nella categoria “GT3 Pro-Am”.

Dichiarazioni Valentino Rossi 12 Ore del Golfo, gara

“È stata una bella giornata, ci siamo divertiti e alla fine siamo riusciti a salire sul podio. Siamo contenti perchè le macchine che c’èrano erano tutte molto veloci. Come al solito siamo stati più veloci nella seconda parte di gara, quella in notturna. È stato bello correre insieme a Uccio e Luca che sono stati molto veloci e a lavorare con tutti i ragazzi del team”.

Dichiarazioni Luca Marini 12 Ore del Golfo, gara

“È stata un esperienza fantastica, mi sono divertito tantissimo. Le prime sei ore purtroppo abbiamo pagato il drive through perdendo cosi trenta secondi e siamo dovuti partire con un giro di svantaggio, nelle seconde sei ore dai nostri avversari. Nell’ultima parte di gara con temperature più basse la macchina funzionava benissimo e mi sono divertito tantissimo nel guidarla e portare a termine le nostra gara. Un terzo posto che vale tanto e non vedo l’ora di rifarlo se sarà possibile”.

Dichiarazioni Alessio Salucci 12 Ore del Golfo, gara

“Oggi è stata una giornata speciale, siamo riusciti a salire sul podio e a portare a casa la coppa. È stata una gara difficile, le prime sei ore abbiamo sofferto la temperatura inoltre ho fatto un errore e ho pagato con un drive through. Nella seconda parte di gara invece siamo andati molto forte e siamo riusciti a recuperare e fare podio. Per me una grandissima soddisfazione aver condiviso il box con Vale, Luca e tutti i ragazzi di Kessel in questa gara; è stata un esperienza bellissima”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati