MotoGP | Covid-19: Fausto Gresini sottoposto a tracheotomia, stabile e semi-cosciente

Il Team Principal della Gresini Racing resta ricoverato a Bologna

MotoGP | Covid-19: Fausto Gresini sottoposto a tracheotomia, stabile e semi-coscienteMotoGP | Covid-19: Fausto Gresini sottoposto a tracheotomia, stabile e semi-cosciente

MotoGP – Continua la “battaglia” tra Fausto Gresini e il Covid-19. Il Team manager, ricoverato d’urgenza in ospedale a Imola il 26 dicembre e poi trasferito nel più attrezzato reparto di terapia intensiva dell’Ospedale Maggiore di Bologna, è stato sottoposto a tracheotomia, è stabile e semi-cosciente.

A scriverlo sul proprio profilo Facebook è il figlio Lorenzo, che ha corredato la notizia con una foto che lo ritrae da piccolo in braccio al “babbo”, come lo ha chiamato Lorenzo nel post.

Dichiarazioni Lorenzo Gresini su Fausto Gresini Covid-19

“Piccolo aggiornamento sulle condizioni di babbo, è stato sottoposto a tracheotomia (in questi casi è prassi che dopo una decina di giorni di intubazione si proceda con tale operazione) al momento è stabile e sedato in stato di semi-coscienza. Colgo l’occasione per ringraziare le persone che ci sono vicine e chiedo scusa se a volte non riusciamo a rispondere a tutti.”

Seguiranno aggiornamenti

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati