MotoGP | 12 Ore del Golfo, Rossi: “Siamo fiduciosi per la gara”

Ottavo tempo in qualifica per il team VR46 Kessel Racing formato anche da Marini e Salucci

MotoGP | 12 Ore del Golfo, Rossi: “Siamo fiduciosi per la gara”MotoGP | 12 Ore del Golfo, Rossi: “Siamo fiduciosi per la gara”

Anche la seconda giornata di qualifiche della 12 Ore del Golfo è giunta al termine. A partire da domani mattina alle 7:30 (potrete seguire la competizione sul nostro sito tramite link allo streaming, ndr), Valentino Rossi e il VR46 Kessel Racing Team, formato anche da Luca Marini e Alessio Salucci saranno impegnati nella prima manche che durerà sei ore. Ci sarà una pausa di tre ore, cui seguirà poi la seconda e ultima manche.

Nella qualifica odierna, il VR46 Kessel Racing Team ha ottenuto l’ottavo tempo.

Dichiarazioni Valentino Rossi, Qualifiche 12 Ore del Golfo

“In questa seconda giornata abbiamo lavorato un po’ sulla macchina e migliorato il nostro passo. In qualifica purtroppo abbiamo trovato un po’ di traffico, potevamo fare un po’ meglio. Domani la gara sarà molto lunga e noi partiremo dall’ottavo posto ma siamo fiduciosi”.

Dichiarazioni Luca Marini, Qualifiche 12 Ore del Golfo

“Oggi è stata una bellissima giornata, ci siamo divertiti. In qualifica sono stato veloce e sono soddisfatto del lavoro fatto. Domani partiamo ottavi, la gara sarà lunghissima, sarà importate nelle prime sei ore mantenere la posizione, cercare di guadagnare alcune posizioni e stare molto concentrati nelle ultime sei ore dove sarà fondamentale non commettere errori perchè il livello quest’anno è molto alto”.

Dichiarazioni Alessio Salucci, Qualifiche 12 Ore del Golfo

“Oggi giornata positiva, nel mio slot di qualifiche ho fatto un bel tempo 2:2. Per domani siamo fiduciosi”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati