MotoGP | Ducati Corse ringrazia Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci [VIDEO]

Il video ripercorre i momenti più belli del "Dovi" e di "Petrux" con la "Rossa" a due ruote

MotoGP | Ducati Corse ringrazia Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci [VIDEO]MotoGP | Ducati Corse ringrazia Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci [VIDEO]

MotoGP Ducati Corse – Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci hanno corso a Portimao l’ultima gara con la Ducati.

Mentre il rider ternano ha trovato spazio in KTM Tech 3, il “Dovi” è al momento a piedi e le voci su una possibile soluzione su una terza Honda sono state “spente” dal CEO di Dorna Carmelo Ezpeleta, che da noi intervistato in esclusiva ha fermamente negato la possibilità di avere tre Honda Repsol in pista (clicca qui per l’intervista completa).

Il “Dovi” ha disputato 327 gare nel Motomondiale, senza mai saltarne una, ha vinto un mondiale nella classe 125cc nel 2004 e poi per tre anni è stato vice-campione del mondo MotoGP battuto solo dal Campionissimo Marc Marquez (2017, 2018 e 2019).

Petrucci da canto suo ha raggiunto podi e due vittorie in sella alla Ducati, quella davanti al pubblico di casa al Mugello nella scorsa stagione (prima vittoria in carriera, podio in foto, ndr) e quella di Le Mans 2020. La Ducati li ha voluti ringraziare con un video che potete vedere qui sopra.

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati