MotoGP | HRC mette in vendita il terminale di scarico di Marc Marquez

Gli appassionati potranno aggiudicarsi il "pezzo" della RC213V 2018 e 2019

MotoGP | HRC mette in vendita il terminale di scarico di Marc MarquezMotoGP | HRC mette in vendita il terminale di scarico di Marc Marquez

Honda HRC – HRC, Honda Racing Corporation ha messo in vendita il terminale di scarico delle RC213V 2018 e 2019 portate in pista da Marc Marquez.

La parte del piedistallo che sostiene lo scarico è realizzata in acciaio con vernice al forno alla melammina. Nel piedistallo sono presenti i loghi HRC e RC213V con numero di serie (limitato a 7 pezzi).

Ricordiamo che ad oggi non è ancora certa la presenza di Marc Marquez alle prime gare della stagione 2021. Il Campione della Honda è alle prese con la riabilitazione dopo la terza operazione all’omero destro.

Nel caso in cui Marquez non potesse essere in pista la Honda ha in casa la soluzione Stefan Bradl, mentre più suggestiva sarebbe l’ipotesi di Andrea Dovizioso, che però dovrebbe correre part-time.

Carmelo Ezpeleta, CEO Dorna, intervistato in esclusiva da Motorionline ha infatti negato la possibilità di vedere tre moto in pista per il Team Repsol.

Per saperne di più potete visitare la pagina Facebook “HRC – Honda Racing Corporation”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

In evidenza

MotoGP | Team Honda HRC 2021: DIRETTA streaming

La casa di Tokio annuncerà le squadre MotoGP, Moto2, Moto3, World SuperBike, EWC, MXGP, AMA SX, TrialGP, Dakar Rally
Condividi su WhatsAppHonda HRC – Questa mattina dalle ore 10:00 la Honda, annuncerà la line-up piloti 2021 delle categorie MotoGP,