MotoGP | Svelata la livrea della Ducati Sky Racing Team VR46

Luca Marini in MotoGP, Bezzecchi e il rookie Vietti in Moto2

MotoGP | Svelata la livrea della Ducati Sky Racing Team VR46MotoGP | Svelata la livrea della Ducati Sky Racing Team VR46

Motomondiale MotoGP 2021 – Anche quest’anno lo Sky Racing Team VR46 ha svelato le livree della nuova stagione del Motomondiale nell’Ante Factor della finale di X Factor, talent show musicale in diretta su Sky Uno.

Per la prima volta nella sua storia il Team approda in MotoGP con Luca Marini in sella alla Ducati, mentre Marco Bezzecchi e Celestino Vietti Ramus correranno in Moto2.

Il collegamento dalla sede della VR46 Riders Academy di Tavullia è stato “guidato” da Guido Meda. Sulle moto sia MotoGP che Moto2 il tocco di grigio chiaro satinato diventa nero lucido, con un gioco di contrasti introdotto dall’azzurro cromato, che ridisegna in maniera più “racing” la veste grafica dei due Team.

Livrea Sky Racing Team VR46 Ducati MotoGP e Moto2

In entrambe le categorie, lo Sky Racing Team VR46 potrà contare sull’impegno e la fiducia di partner che hanno sposato la filosofia della squadra. WITH U, Monster Energy e Bardahl continueranno a essere i main partner del progetto. Confermati anche Fassi insieme a Dainese e AGV, al fianco del Team fin dalla sua nascita.

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati