MotoGP | Preparazione a due e quattro ruote per Petrucci, Rossi e Morbidelli

In attesa dei test di Sepang in programma a febbraio i piloti non si fermano

MotoGP | Preparazione a due e quattro ruote per Petrucci, Rossi e MorbidelliMotoGP | Preparazione a due e quattro ruote per Petrucci, Rossi e Morbidelli

Motomondiale 2020 – Lo scorso 22 novembre si è conclusa una delle stagioni più difficili per il Motomondiale, quella condizionata dalla pandemia di Covid-19 e che visto Joan Mir laurearsi Campione del Mondo della Top Class.

La Dorna e in primis il CEO Carmelo Ezpeleta hanno fatto un lavoro eccezionale per iniziare e portare a termine una stagione che sarebbe stato più facile “cancellare” aspettando tempi migliori.

Ora i piloti attendono il primo test del 2021 che salvo sorprese si disputerà a febbraio a Sepang. Nel frattempo c’è chi si tiene allenato con le due o le quattro ruote.

Danilo Petrucci, ex rider Ducati dal prossimo anno in KTM MotoGP parteciperà al MotoRally Sandalion in Sardegna in sella alla KTM 450 enduro, mentre Valentino Rossi e Franco Morbidelli (che il prossimo anno faranno coppia in Yamaha Petronas MotoGP, ndr) si stanno allenando con le quattro ruote.

Rossi che correrà la 12 Ore del Golfo al via in Bahrain il 9 gennaio insieme a Luca Marini e Uccio Salucci è sceso in pista a Misano (vedi foto, ndr), mentre Morbidelli sarà al via del Rally di Monza (clicca qui per saperne di più).

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati