MotoGP | Marc Marquez al Ruber International Hospital, terza operazione più vicina

Il pilota della Honda si era fratturato l'omero il 19 luglio

MotoGP | Marc Marquez al Ruber International Hospital, terza operazione più vicinaMotoGP | Marc Marquez al Ruber International Hospital, terza operazione più vicina

MotoGP Repsol Honda – Marc Marquez secondo quanto riportato da Mundo Deportivo è al Ruber International Hospital di Madrid per affrontare vari test medici in vista della terza operazione al braccio destro infortunato dopo essere stato colpito dalla sua Honda nella nella prima gara di Jerez disputata il 19 luglio.

Come riferito questo pomeriggio dal programma ‘Jugones’ il pilota spagnolo si è recato nelle prime ore del mattino insieme al padre Juliá per dei controlli ma alle domande dei giornalisti non ha confermato nè smentito la possibile operazione all’omero del braccio destro.

Una nuova operazione significherebbe stare fermi altri sei mesi, tre mesi di immobilità totale del braccio e tre di riabilitazione.

Sarebbe un duro colpo per l’otto volte iridato, ma in caso di forfait la Honda potrebbe puntare su Andrea Dovizioso, ad oggi fuori dalla MotoGP dopo la fine del rapporto con la Ducati.

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati