MotoGP | Valentino Rossi ricorda Maradona: “Ciao Diego, mago de la pelota” [VIDEO]
Rossi ricorda il suo incontro con Diego Armando Maradona
![MotoGP | Valentino Rossi ricorda Maradona: “Ciao Diego, mago de la pelota” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2020/11/ricordo-maradona-di-valentino-rossi-2020.jpg)
![MotoGP | Valentino Rossi ricorda Maradona: “Ciao Diego, mago de la pelota” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2020/11/ricordo-maradona-di-valentino-rossi-2020-300x225.jpg)
Solitamente ci occupiamo solo di moto, difficilmente andiamo oltre, ma stavolta non potevamo non ricordare il più grande di tutti i tempi, il Dio del calcio, Diego Armando Maradona.
“El Pibe de oro” ci ha lasciato all’età di 60 anni, una perdita immensa per tutto il mondo dello Sport e tantissimi sono stati gli sportivi che lo hanno voluto ricordare, tra questi Valentino Rossi, che lo ebbe come ospite al box a Misano 2008 e che sul podio del Gran Premio d’Argentina 2015 indossò la maglia numero 10 del fuoriclasse argentino.
Ciao Diego❤️
mago de la pelota pic.twitter.com/SmTHGMbCKL— Valentino Rossi (@ValeYellow46) November 25, 2020
Quello di Rossi a Misano fu un fine settimana perfetto. Vittoria e festeggiamenti ai box con Maradona. “Mi sono girato e Diego Armando Maradona era davanti a me! Si è avvicinato e gli ho restituito il bacio che mi aveva dato sulla mano destra sulla griglia di partenza, ma sul piede”.
You must be logged in to post a comment Login