MotoGP | Gp Portimao Gara: Maverick Vinales, “Stagione disastrosa, forse la peggiore della mia carriera”

"Gara divertente nonostante la posizione finale" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | Gp Portimao Gara: Maverick Vinales, “Stagione disastrosa, forse la peggiore della mia carriera”MotoGP | Gp Portimao Gara: Maverick Vinales, “Stagione disastrosa, forse la peggiore della mia carriera”

MotoGP Gp Portogallo Portimao Yamaha MotoGP Gara – Maverick Vinales ha chiuso il Gran Premio del Portogallo, ultima tappa del Motomondiale 2020, in undicesima posizione.

Il pilota del team Yamaha, partito dalla terza fila ha perso diverse posizioni al via ed è stato costretto a rimontare.

Dichiarazioni Maverick Vinales MotoGP Gp Portogallo Portimao Gara

“La gara è stata divertente, mi sono divertito, nonostante la posizione finale. Se avessi avuto altri due giri avrei passato Johann e Marquez, ma non è stato facile. Il problema è la moto, non il circuito, gli altri non hanno avuto problemi come noi. Penso che il layout del circuito permetta di superare, io mi sono divertito, è stato bello, nonostante non sia soddisfatto della posizione. Sono contento per Oliveira, è bello vedere che ha l’opportunità di mostrare il suo potenziale. Non so se l’anno prossimo sorta in lotta, ma non so neanche se lo saremo noi. Stagione disastrosa, forese la peggiore della mia carriera, non vedo l’ora di tornare a casa. Se fossi partito davanti sarebbe stato diverso, quando non puoi fare le tue traiettorie e spingere diventata impossibile.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati