MotoGP | Gp Portimao Qualifiche: Takaaki Nakagami, “Cercherò di fare del mio meglio”

"La caduta ha penalizzato il feeling", ha dichiarato il giapponese

MotoGP | Gp Portimao Qualifiche: Takaaki Nakagami, “Cercherò di fare del mio meglio”MotoGP | Gp Portimao Qualifiche: Takaaki Nakagami, “Cercherò di fare del mio meglio”

MotoGP Gp Portimao LCR Honda MotoGP Qualifiche – Sessione ufficiale deludente per Taakaki Nakagami nel Gran Premio del Portogallo, ultimo appuntamento di questo mondiale 2020 di MotoGP. L’alfiere giapponese del team LCR ha chiuso la Q2 di oggi in 11° posizione, aspetto che lo costringerà ad una gara d’attacco nel corso della giornata di domani.

Dichiarazioni Taakaki Nakagami Gp Portimao Qualifiche MotoGP

“Sono caduto durante le FP4 quando avevamo un feeling molto positivo con la moto. Abbiamo preparato due moto, una con rapporti molto lunghi su cui mi sentivo davvero a mio agio. Poi per la prima volta abbiamo provato una mescola dura all’anteriore ma purtroppo sono caduto nella stessa curva di ieri. In ogni caso sono pronto per domani perché abbiamo trovato un buon passo gara e la moto da davvero ottime sensazioni. Come sempre, cercherò di fare del mio meglio fino all’ultimo momento e spero di poter ottenere un ottimo risultato per la squadra”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati