MotoGP | Gp Portimao Qualifiche: Lorenzo Savadori, “Il feeling continua a migliorare”

"Devo lavorare sul ritmo a serbatoio pieno", ha dichiarato l'italiano

MotoGP | Gp Portimao Qualifiche: Lorenzo Savadori, “Il feeling continua a migliorare”MotoGP | Gp Portimao Qualifiche: Lorenzo Savadori, “Il feeling continua a migliorare”

MotoGP Gp Portimao Aprilia Gresini MotoGP Qualifiche – Continua a migliorare il feeling di Lorenzo Savadori in sella alla RS-GP 2020. Al termine delle qualifiche sul tracciato di Portimao, l’italiano è riuscito ad abbassare i propri riscontri cronometrici, raccogliendo indicazioni positive in vista della gara prevista per domani pomeriggio.

Dichiarazioni Lorenzo Savadori Gp Portimao Qualifiche MotoGP

“Il mio feeling continua a migliorare e di questo sono contento. Il ritmo non è male, faccio ancora fatica ad avere fiducia a serbatoio pieno quindi sarà importante domani non perdere troppo terreno nei primi giri. Da questo punto di vista abbiamo fatto qualche prova, grazie anche al fatto che mi sto abituando a lavorare con due moto. Sembra una cosa semplice, in realtà rispetto alla moto unica cambia completamente il metodo di lavoro. In qualifica però potevo fare di più, come già detto quando si tratta di andare a cercare l’ultimo 10% di prestazione sul giro secco non ho ancora le sensazioni perfette, ed in questo campionato sono i dettagli a fare la differenza”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati